È arrivato, come ogni anno, il momento di fare la dichiarazione dei redditi, ma è anche arrivato il momento di scegliere il futuro che vogliamo, di chiedere il cambiamento radicale di cui ha bisogno il nostro pianeta e di entrare in azione per costruire insieme un mondo più verde, più giusto e più sano.

Greenpeace non si arrenderà finché non vincerà questa battaglia, puoi metterci la firma!

Devolvi il tuo 5×1000 a Greenpeace! Con un semplice gesto, una firma appunto, ci aiuterai a difendere gli oceani e le meravigliose creature che vi abitano, a proteggere le foreste primarie e a promuovere un modello di agricoltura sostenibile, a contrastare i cambiamenti climatici e favorire una rivoluzione energetica basata su fonti rinnovabili, a costruire un futuro libero dalla plastica e da sostanze tossiche.

Abbiamo scelto di non accettare fondi da istituzioni e da aziende, per essere libera e completamente indipendente: facciamo il nostro lavoro grazie al sostegno dei soli donatori privati, persone come te, che si impegnano per salvare il pianeta da chi vuole distruggerlo. Per questo, ogni contributo è prezioso: più grande è il supporto che riceviamo dai nostri sostenitori, più rilevanti ed efficaci potranno essere le nostre opere e le nostre azioni, siamo uniti e alleati nella battaglia più urgente della nostra epoca

Destinare il 5×1000 a Greenpeace è facilissimo, non significa pagare più tasse e non importa quale sia il tuo reddito: basta la tua firma e la voglia di scrivere, insieme a noi, un futuro diverso per il nostro Pianeta! Usa il codice fiscale: 97046630584. Grazie!